1°CLASSIFICATO: LAILA MAGDY

PAESE: EGITTO

“Ciao a tutti, sono Laila Magdye vorrei dirvi quanto sia stato interessante e stimolante lavorare a questo contest per creare 5 diversi progetti. Partire da un’area con le stesse misure ridotte, usare i prodotti e materiali dell’azienda e cercare di soddisfare tutti i requisiti della competizione mi hanno spinto ainnovare e pensare fuori dagli schemi. Questa opportunità mi ha fatto capire come non ci siano limiti all’innovazione e alla creatività nell’industria del design e che bisogna lavorare costantemente sulle proprie capacità persuperare le aspettative dei clienticosì come le mie aspettative.
Sono stata entusiasta di aprire la mia mail e vedere che avevo vinto.
Ero così sconvolta di sapere che lavorare giornalmente su questo progetto negli ultimi mesi ha dato i suoi frutti. A mio avviso, tutte le aziende dovrebbero guardare a Leroy Merlin, in quantoapre le porte a tutti i designer per mostrare il loro talento e creatività. Grazie mille…”

Guarda il progetto vincitore della Sesta Edizione del contest “Casa di domani, focus stanza da bagno” dell’Osservatorio sulla Casa di Leroy Merlin Italia.

Questa presentazione richiede JavaScript.