1°Classificato: Laila Magdy
2°Classificato: Annie Trinh
3°Classificato: Carlos Vazquez
4°Classificato: Giordana Ninkovic
5°Classificato: Alessandro Cavalletti
6°Classificato: Nafiz Rahat
7°Classificato: Maison Elle Interiors
8°Classificato: Ghazal Khaksal
8°Classificato: Domenico Paciello
9°Classificato: Giacomo Cattani
10°Classificato: Rahmat Holiliy
10°Classificato: Paola Mori

*Due pari merito

2°CLASSIFICATO: ANNIE THRIN & DYAH RATNA TIARALAKSMI

PAESE: BELGIO

«Per noi il Bagno ideale è un bagno che si concentra sul design dell’architettura semplice e pulito. Tenendo presente la convenienza del design, la flessibilità e la rapida esecuzione anche il nostro pensiero per il bagno ideale è racchiuso in questo progetto.
Essere selezionati tra i primi 3 tra oltre 1800 concorrenti in tutto il mondo è un grande risultato di cui siamo molto orgogliosi.
Leroy Merlin è una realtà molto interessante per noi designer e per i clienti. Non ci fornisce solo vari tipi di mobili e arredi, ma anche le migliori soluzioni basate sugli stili che ci piacciono.»

3°CLASSIFICATO: CARLOS VAZQUEZ

PAESE: CALIFORNIA

“Come architetto so che gli interni non riguardano solo la superficie. Stai ancora modellando un volume interno, non stai semplicemente esprimendo il modulo esterno. Quindi, la mia domanda era: come posso davvero animare i momenti spaziali e architettonici in piccoli dettagli?
L’unico modo per raggiungere questo obiettivo è avere i mobili corretti e questo dettaglio l’ho trovato perfettamente con il catalogo Leroy Merlin. Mentre stavo disegnando i concetti di design per questi progetti, stavo guardando il catalogo di Leroy Merlin e in modo molto organico i miei progetti sono stati integrati con quelli di Leroy Merlin. la varietà di prodotti che ho trovato lì mi ha dato la versatilità per raggiungere qualsiasi stile desiderassi senza problemi, quindi voglio dire che, indipendentemente dal concorso, continuerò a utilizzare questi mobili nei miei progetti futuri.»